lunedì 23 marzo 2020

"Tienimi per mano" di Aurora di Maria



Studiare in inghilterra: a chi non piacerebbe? È l'esperienza che si appresta a vivere Juliet, ragazza italiana che, con un gruppo di compagni, si trasferisce a Londra. Distratta, appena arrivata si concentra a fotografare le meraviglie che le si presentano davanti e così facendo perde di vista la sua comitiva. Proprio in quel momento inizia a piovere, ma fortunatamente viene aiutata da un bel ragazzo. Il cortese sconosciuto la invita sotto il suo ombrello, le evita di bagnarsi e la aiuta a ritrovare le amiche. Questo sarà solo il primo di una serie di numerosi incontri con lui e con altri ragazzi della zona. Le esperienze che vivrà le permetteranno di scoprire che non sempre le persone sono quello che sembrano, spesso sono pronte ad ingannare il prossimo. 
Tuttavia Juliet non è una sprovveduta: non ha intenzione di farsi rovinare la bella esperienza di studio da qualche sciocco e sa decisamente come difendersi... 



𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐 di Aurora di Maria è un fumetto dolce e pieno di freschezza. In questo volumetto dal pratico formato pocket troverete i primi quattro capitoli di una storia simpatica e divertente che con i suoi deliziosi disegni, curatissimi in ogni dettaglio, riesce a conquistare e divertire. Juliet è una protagonista piena di vita, spumeggiante, autoironica, pronta a ridere di sé stessa e decisa a non lasciarsi abbattere dalle avversità. 
Questo fumetto incontrerà sicuramente il favore degli appassionati di manga e graphic novel, i quali si ritroveranno a sorridere ed emozionarsi insieme ai personaggi. 


Nessun commento:

Posta un commento